Approfondimento della notizia pubblicata mercoledì 7 agosto 2019 alle ore 10:52

Argomento: Contratti a tempo indeterminato
Personale: Precari di ogni ordine di scuola
Scuola: Tutti gli ordini e gradi di scuola

NOMINE IN RUOLO

Si invitano i candidati a consultare costantemente il sito dell Ufficio Scolastico Regionale e dell  UAT provinciale, ove si svolgono le operazioni per la propria disciplina, per ogni utile notizia relativa alle assunzioni a tempo indeterminato e per eventuali variazioni al calendario delle operazioni di nomina.

Si precisa che eventuali modifiche al calendario potranno essere pubblicate fino all ora di inizio delle operazioni.

Avvertenze

(da Nota USR Veneto n. 14724 del 6 .8.2019)

 

 

·         I candidati sono convocati in numero maggiore rispetto ai posti in previsione di eventuali rinunce.

La convocazione pertanto non equivale a diritto di nomina.

·         Verrà attribuita unicamente la provincia, mentre la sede sarà attribuita dall’Ufficio Scolastico Territoriale afferente alla provincia scelta dal candidato cui andranno tempestivamente trasmessi eventuali titoli che danno diritto alla precedenza nella scelta della sede ai sensi della L104/1992.

·         Le sedi disponibili per immissioni in ruolo sono pubblicate nei siti degli Uffici Scolastici Territoriali e nel sito dell’ USR Veneto http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/archives/tag/nomine-ruolo-01-09-2019 .

·         Gli interessati dovranno presentarsi personalmente, muniti di valido documento di riconoscimento e di codice fiscale. In caso di impossibilità a presenziare, i medesimi potranno farsi rappresentare da persona di propria fiducia munita di delega sottoscritta dall’interessato unitamente ai documenti di riconoscimento del delegante e del delegato.

·         E’ opportuno che gli aspiranti non interessati alla nomina facciano pervenire rinuncia scritta, allegando copia del documento di riconoscimento, entro le 24 ore precedenti da inviare all’indirizzo di posta elettronica della sede ove si svolge l’operazione, specificando nell’oggetto: “Rinuncia all’immissione a tempo indeterminato dalla graduatoria del concorso per la classe di concorso ……. (specificare la classe di concorso)”.

·         In caso di assenza degli aspiranti convocati o di mancata ricezione della rinuncia, questa Direzione procederà a conferire la nomina d’ufficio sulle disponibilità residue al termine delle operazioni.

 

.

 
 
 IL PERSONALE DOCENTE
 IL PERSONALE A.T.A.
 PERS. DIRETTIVO E INC.
 TUTTO IL PERSONALE
 PENSIONATI
 AMMINISTRATIVI
 DOC. SCUOLA INFANZIA
 DOC. SCUOLA ELEMENTARE
 DOC. MEDIE INFERIORI
 DOC. MEDIE SUPERIORI
 PRECARI MEDIE
 TUTTI I PRECARI
 PRECARI SET. PRIMARIO
 D.S.G.A.
 ASSISTENTI AMM.
 COLLABORATORI SCOL.
 ALTRI PROFILI ATA
 

home page

la struttura

la scuola

IL personale

gli argomenti

l'attivita'

le schede

L'ARCHIVIO