Approfondimento della notizia pubblicata lunedì 6 agosto 2018 - ore 19:05

Argomento: Contratti a tempo indeterminato
Personale: Precari di ogni ordine di scuola
Scuola: Tutti gli ordini e gradi di scuola

IMMISSIONI IN RUOLO

Docenti di scuola secondaria

di primo e secondo grado

 

PER TUTTE LE OPERAZIONI DI FINE ANNO E INIZIO ANNO SCOLASTICO

CONSULTATE COSTANTEMENTE I SITI

DELL’UAT  DI MESTRE www.istruzionevenezia.it

E DELL’USR VENETO www.istruzioneveneto.it

 

Gli avvisi vengono diffusi con solo qualche giorno di anticipo rispetto alle operazioni

 

 

 

Con AVVISO n. 14599 del 03-08-2018 l’USR Veneto convoca

per  il 7 e 8 agosto 2018 presso la sede della Direzione Regionale,

Via Forte Marghera n. 191, VE-Mestre, sala al III piano,

 i candidati inseriti nelle graduatorie di merito dei Concorsi di scuola secondaria di primo e di secondo grado, banditi con DD.DD.GG. n. 106 e n. 107 del 23 febbraio 2016, compresi gli inclusi negli elenchi graduati per aver raggiunto il punteggio minimo previsto dal bando.

 

Consultate nei siti sopra indicati il dettaglio delle operazioni

 

 

Alcune avvertenze

Sono esclusi dalla convocazione tutti i candidati che risultano inseriti in graduatoria con annotazione N.C. (No Contratto).

 

Agli aspiranti convocati sarà assegnato il solo ambito territoriale fino a saturazione del contingente previsto per le nomine da concorso, mentre la sede sarà attribuita dall’Ufficio Ambito Territoriale relativo all’Ambito scelto dal candidato.

 

Coloro che sono in possesso di certificazione ex legge 104/1992 che il beneficio della precedenza non opera riguardo alla scelta dell’ambito territoriale. Potrà invece essere fatto valere nell’assegnazione della sede.

 

Gli interessati dovranno presentarsi personalmente, muniti di valido documento di riconoscimento e di codice fiscale. In caso di impossibilità a presenziare, i medesimi potranno farsi rappresentare da persona di propria fiducia munita di delega sottoscritta dall’interessato unitamente ai documenti di riconoscimento del delegante e del delegato.

 

Gli aspiranti non interessati alla nomina potranno far pervenire rinuncia scritta, allegando copia del documento di riconoscimento, entro le ore 14,00 di lunedì 6 agosto 2018 da inviare esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica: drve.ufficio3@istruzione.it, specificando nell’oggetto: “Rinuncia all’immissione a tempo indeterminato dalla graduatoria del concorso per la classe di concorso ……. (specificare la classe di concorso)”.

 

In caso di assenza degli aspiranti convocati o di mancata ricezione della rinuncia, questa Direzione procederà a conferire la nomina d’ufficio sulle disponibilità residue, al termine delle operazioni.

 

Si invitano infine i candidati a consultare costantemente il sito dell’ Ufficio Scolastico Regionale per ogni utile notizia relativa alle assunzioni a tempo indeterminato e per eventuali variazioni al calendario delle operazioni di nomina.

 

 

 

home page

lA STRUTTURA

la scuola

IL personale

gli argomenti

l'attivita'

le schede

L'ARCHIVIO