Approfondimento della notizia pubblicata giovedì 22 gennaio 2015 - ore 12:46

Argomento: Contratti a tempo determinato
Personale: Tutto il personale NON docente
Scuola: Tutti gli ordini e gradi di scuola

PERSONALE ATA

Pubblicazione graduatoria provvisoria di istituto di 3^ fascia.

 

 

      

Con nota prot.n.695 del 21 gennaio 2015 l’UST di Venezia avvisa che la procedura di diffusione telematica delle graduatorie provvisorie di III^fascia personale ATA (D.M. 717 del 5.9.2014) si è conclusa positivamente.

NB. La nota è pubblicata sul sito dell’UST Venezia (www.istruzionevenezia.it).

 

 

La pubblicazione delle graduatorie provvisorie è fissata, per tutte le istituzioni scolastiche,  per il giorno 22 gennaio 2015, a cura delle singole Scuole.

 

Eventuali reclami avverso l’esclusione e l’inammissibilità o per la richiesta di correzione degli errori materiali, dovranno essere prodotti all’istituzione scolastica presso la quale la domanda è stata presentata – improrogabilmente entro e non oltre i 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie.

Pertanto il termine ultimo per la loro presentazione è fissato al giorno 2 febbraio 2015.

 

Ciascun aspirante, attraverso il sito Istanze On line, ha facoltà di visualizzare, per ciascun profilo per il quale ha chiesto l’inserimento, il punteggio attribuito dall’istituzione scolastica che ha trattato la domanda e le istituzioni scolastiche richieste attraverso il Modello D3.

Il percorso per l’accesso a questa informazione è il seguente istanza On line/altri servizi/graduatoria di istituto personale ATA.

 

I tempi della convalida seguiranno la nuova tempistica non ancora comunicata dal

Ministero.

 

 

 

 

home page

lA STRUTTURA

la scuola

IL personale

gli argomenti

l'attivita'

le schede

L'ARCHIVIO