Approfondimento della notizia pubblicata mercoledì 28 settembre 2011 - ore 09:32

Argomento: Argomento generale
Personale: Tutto il personale in servizio
Scuola: Tutti gli ordini e gradi di scuola

CONCORSO A DIRIGENTE SCOLASTICO

Il diario della prova preselettiva fissata per il 12 ottobre in G.U. . Pubblicate le sedi per la prova preselettiva e l’elenco dei candidati.

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale n. 76 del 23-9-2011 il Diario per la prova preselettiva al concorso.

Lo svolgimento della prova preselettiva, unica su tutto il territorio nazionale, avverrà in data 12 ottobre 2011 - Ore 8,00.

 

I candidati che non ricevono comunicazione di esclusione dal concorso sono tenuti a presentarsi muniti di penna biro nera e di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Durante la prova preselettiva i candidati non possono introdurre nella sede di esame carta da scrivere, appunti manoscritti, libri, dizionari, testi,di legge, pubblicazioni, telefoni portatili e strumenti idonei alla memorizzazione o alla trasmissione di dati, ne' possono comunicare tra di loro. In caso di violazione di tali disposizioni la Commissione esaminatrice o il Comitato di vigilanza deliberano l'immediata esclusione dal concorso.

i candidati, all’atto della compilazione della scheda anagrafica, consegnata loro il giorno di svolgimento della prova, dovranno indicare, a pena di esclusione, la lingua straniera prescelta.

 

Sulla rete intranet e sul sito internet del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, nonchè sul sito di ciascuno ufficio scolastico regionale competente è stato  pubblicato l'elenco delle sedi scolastiche disponibili per lo svolgimento della prova con la ripartizione dei candidati.

 

 

ATTENZIONE

La pubblicazione della nota Prot. M.I.U.R.A00DRVE-Uff.1/ 13823/C10g DEL  23 settembre 2011  sul sito internet dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto il giorno 26 settembre 2011, ha valore di notifica a tutti gli effetti, così come prescritto dall’art.8, comma 5, del bando di concorso

 

 

 

 

 

home page

lA STRUTTURA

la scuola

IL personale

gli argomenti

l'attivita'

le schede

L'ARCHIVIO