Approfondimento della notizia pubblicata giovedì 18 maggio 2006 - ore 17:26

Argomento: Argomento generale
Personale: Tutto il personale in servizio
Scuola: Tutti gli ordini e gradi di scuola

NUOVO GOVERNO

L’impegno dello Snals-Confsal per costruire un clima di condivisione sulle politiche formative

e per il rilancio dell’universita’ e della ricerca.

COMUNICATI STAMPA

 

 

 SCUOLA:  L’IMPEGNO DELLO SNALS-CONFSAL PER COSTRUIRE CON IL MINISTRO FIORONI UN CLIMA DI CONDIVISIONE SULLE POLITICHE FORMATIVE

 

Lo SNALS-CONFSAL rivolge all’onorevole Giuseppe Fioroni le più vive felicitazioni per l’importante incarico di governo e i migliori auguri di buon lavoro.

“Lo SNALS-CONFSAL – ha dichiarato il Segretario Generale Gino Galati - è fiducioso che le politiche formative, fattore strategico per lo sviluppo del Paese e per il futuro dei giovani, troveranno un sicuro sostegno nella lunga esperienza politica del Ministro Fioroni”.

“Le complesse questioni che interessano il nostro sistema educativo e la valorizzazione di tutto il personale della scuola, dirigente, docente ed ATA, necessitano di un’ampia partecipazione e condivisione – ha proseguito Galati.

Lo SNALS-CONFSAL, come è nella sua storia e natura di sindacato autenticamente autonomo, nell’ambito di intense e proficue relazioni sindacali, assicura il proprio contributo di idee e proposte per una migliore qualità della scuola, per la serietà degli studi, per il riconoscimento sociale del ruolo dei docenti, per assicurare pari e più elevate opportunità formative agli studenti, nell’interesse dell’intero Paese”.

 

 

*****

 

 

 

UNIVERSITA’ E RICERCA:  SNALS-CONFSAL MANIFESTA AL MINISTRO MUSSI FIDUCIA NEL SUO IMPEGNO PER IL RILANCIO DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA

 

Lo SNALS-CONFSAL rivolge all’onorevole Fabio Mussi le più vive felicitazioni per l’importante incarico di governo e i migliori auguri di buon lavoro.

“Lo SNALS-CONFSAL – ha dichiarato il Segretario Generale Gino Galati – è convinto che l’esperienza e l’impegno personale del Ministro Mussi siano un sicuro sostegno al rilancio delle politiche dell’Università e della Ricerca, da considerare finalmente un fattore strategico per lo sviluppo competitivo del nostro Paese”.

“Le complesse questioni che interessano il sistema universitario e la Ricerca necessitano di un’ampia partecipazione e condivisione – ha proseguito Galati.

Lo SNALS-CONFSAL, come è nella sua storia e natura di sindacato autenticamente autonomo, nell’ambito di intense e proficue relazioni sindacali, assicura il proprio contributo di idee e proposte per la qualità della formazione universitaria e per la valorizzazione di  tutto il personale”.

 

 

home page

lA STRUTTURA

la scuola

IL personale

gli argomenti

l'attivita'

le schede

L'ARCHIVIO